Vieni! È semplicemente un invito a presentarsi in un luogo. E io pensavo che fosse qualcosa d’altro. Insomma per Kurt Kobain, se guardate Montage of Heck, è un’ossessione.
Ok lo so, adesso vado a prenotare una consulenza psichiatrica, anzi provo a guardare all’Iper se per caso in qualche cofanetto regalo magari non ci sia un’offerta in tal senso.
Come as You Are -Nirvana
Come as you are, as you were As I want you to be As a friend, as a friend As an old enemyTake your time, hurry up Choice is yours, don’t be late Take a rest as a friend As an oldMemoria, memoria Memoria, memoriaCome doused in mud, soaked in bleach As I want you to be As a trend, as a friend As an oldMemoria, memoria Memoria, memoriaAnd I swear that I don’t have a gun No, I don’t have a gun No, I don’t have a gunMemoria, memoria Memoria, memoria (No I don’t have a gun)And I swear that I don’t have a gun No I don’t have a gun No I don’t have a gun No I don’t have a gun No I don’t have a gun
Come as you are, as you wereAs I want you to beAs a friend, as a friendAs an old enemyTake your time, hurry upChoice is yours, don’t be lateTake a rest as a friendAs an oldMemoria, memoriaMemoria, memoriaCome doused in mud, soaked in bleachAs I want you to beAs a trend, as a friendAs an oldMemoria, memoriaMemoria, memoriaAnd I swear that I don’t have a gunNo, I don’t have a gunNo, I don’t have a gunMemoria, memoriaMemoria, memoria(No I don’t have a gun)And I swear that I don’t have a gunNo I don’t have a gunNo I don’t have a gunNo I don’t have a gunNo I don’t have a gun
Dovevo farlo: andare nella vecchia casa e dire addio a questi lunghi 18 anni. Ne sentivo l’esigenza. Lo desideravo. Doveva essere l’ultima volta che avrei camminato in quel parco grande, nascosto e sconosciuto alla maggior parte delle persone. Ho aperto il cancello e con calma mi sono diretto nei vialetti. Ho aspettato i tempi di…
Piango, sì, piango per la mia Norvegia, alla quale ho confidato il disperato bisogno di amore nel 2000. Era in una chiesa di legno di colore amaranto, sulla collina olimpica, dove mi ero innamorato perdutamente del Nord; quel Nord avvolgente, silenzioso, così terso e dorato.Oslo, la mia Oslo, la Cristiania di vecchia data, col Santo…
Voglio essere come il gotico di certe chiese, le cui linee sono semplici, slanciate, maestose; ma mi rendo conto che il mio animo è barocco, piegato dalle necessità su se stesso, con fronzoli, abbellimenti messi lì da altri senza una vera ragione. Mi accorgo che se non faccio un passo indietro, vado a sbattere contro…
Solo un emerito imbecille, anzi un grandissimo idiota, può pensare che utilizzare i presidi medicali al fine di capire un loro utilizzo sia una gogliardata. Diglielo a quello di ieri, giovane ancora, purtroppo deceduto, le cui fibre cardiache avevano deciso di mandare a fanculo tutte le leggi di Starling. Non c’era modo di farle contrarre….
Manolo, infervorato dalla discussione pruriginosa in merito al povero omuncolo, autista di bus beccato in fragra flagranza di reato proprio nel momento in cui stava venenendo (ops), aggiunse alla fine che i colleghi erano tutti sollevati da una constatazione certa: nella ASF almeno non ci sono culattoni. Per fortuna! Sai, un uomo, accostato il bus…
La frase qui riportata mi piace molto. Spesso nella mia professione medica devo imbattermi nell’intimità delle persone. Come si fa a capire, a capire veramente, un uomo in questa condizione? Noi crediamo che la frequentazione e la forzata intimità con cui entriamo in contatto con gli infelici come Tunesi possa in qualche modo aprirci le…
3 Commenti
Premesso che era un evento ben preciso di un’associazione di volontariato di erba di cui preferisco non fare nomi per non attirare strali. Era una presa per il culo madornale.
Premesso che era un evento ben preciso di un’associazione di volontariato di erba di cui preferisco non fare nomi per non attirare strali. Era una presa per il culo madornale.
Andrea Bianchi liked this on Facebook.
Francesco Mosca liked this on Facebook.