Temptation Island 2023

Carletto: Ho scelto di venire a Temptation Island perché Jake mi lascia ogni due per tre e nell’arco di questi otto anni se ne è scappato almeno 20 volte. Io sono sempre lì ad aspettarlo e Jake se ne approfitta, lo schifoso. Sono esausto, vorrei che Jake avesse chiaro ciò che vuole: stare con me oppure no.

Jake: ammetto che non posso continuare a lasciare il mio padrone. Sai è anziano e prima o poi le sue coronarie cederanno. Partecipare al programma mi farà capire se realmente voglio stare con lui oppure no. Ma so già che almeno posso farmi una vacanza senza di lui. Senza che mi tenga sempre al guinzaglio. Posso andare a giocare con altre micie e potrò finalmente sentirmi libero.

Carletto: ho visto il video. Guardalo come si diverte nell’altra isola e io sono qui a struggermi, a pensare a lui. Voglio un falò di confronto. Subito, immediatamente. E se non vuole capirlo, ecco, la porta è libera, che se ne vada per sempre e io prima o poi me ne farò una ragione.

Jake: ma pure il falò di confronto, cosa mai ho combinato! Mi stavo solo lisciando i baffi con quella pussycat. Il mio padrone è esaurito. Davvero di brutto. Mi verrebbe voglia di dargli una zampata così da poterlo risvegliare dall’imbesuimento continuo. Ma io posso vivere questa vita con lui?

Carletto: Jake, ti voglio bene, non te ne andare. Senza di te sono nulla. Cosa saranno mai questi anni che abbiamo passato? Senza le tue pazzie e i tuoi risvegli.

Jake: se non la smetti con questa commedia lacrimosa, giuro che me ne vado e rimani tu da solo a guardare il falò. Io ho altro da fare. Su, comportati da uomo…

(to be continued on Temptation Island…)


Articoli simili

Lascia un commento