Lariosoccorso
Le immagini del Lariosoccorso
Le immagini del Lariosoccorso
Non so, i rally hanno sempre fatto parte della mia vita. Non so nemmeno io, ho sempre detto di sì a queste manifestazioni e mi sono ritrovato trent’anni di rally, a cui ho partecipato svogliatamente, solo per i soldi. All’inizio con la Croce Rossa e poi con la Croce Azzurra. Ho saltato un anno ma…
Ho seguito due expo nella mia vita e credo che per ora siano davvero molto. Mi sono sempre divertito a queste manifestazioni per l’insolita architettura e per quella visione verso il futuro. L’expo di Milano e di Dubai sono stati davvero molto entusiasmanti.
Cuori con le Ali è una compagnia teatrale che allestisce show teatrali, rivolti per lo più ai più piccoli e dove le canzoni sono la parte predominante. In pratica vengono dati dei musical per il divertimento di tutti. Ho conosciuto Andrea e tutti gli altri del gruppo. Sono delle persone davvero grandi. Qui una serie…
Che poi si è rivelata per quello che è: arrivista, senza scrupoli, saputella, ignorante e codarda. Ma io non rinnego il mio passato e so che ha ha fatto parte della mia vita per un breve periodo. Eccole le foto che mi vedono ritratto con lei in diverse occasioni.
Spesso e volentieri le esercitazioni sono svolte sul territorio per simulare la gravità delle emergenze. Mi sono ritrovato a seguirne molte.
Provo profonda ammirazione nei confronti dei Vigli del Fuoco. Risolvono grandissimi problemi nelle emergenze e nel pericolo. Lavorare con loro è una grande fortuna e un privilegio.
Le foto che riguardano la mia professione
È il più bel regalo di Tiziana. Mi ha fatto conoscere questa cittadina, dove ha una casa, e sin dall’inizio mi sono innamorato di questo borgo che non è stato devastato da speculazioni edilizie. Camogli non è solo una località di mare: è diventata nel tempo un qualcosa di personale, di nostro. Ho apprezzato le…
Nel 2010, dopo aver ricevuto una menzione nel Premio Letterario de Il Litorale, ho deciso di collaborare con queste persone magnifiche. Ogni volta che vado a Massa per la cerimonia di premiazione, di solito a Maggio, mi ritaglio dei giorni liberi per visitare la Liguria e la Toscana.
Amici è una parola molto effimera perché vanno e vengono e quelli che sono all’interno di questo album magari non ci sono più. Non ha importanza. Ho voluto catalogarli sotto album tutti, indifferentemente.
Jake è stato un dono, che è arrivato nella mia vita quando gli umani ormai mi avevano deluso tutti. È arrivato da un momento all’altro, senza che lo desiderassi, senza che lo cercassi. Ed è stato amore, amore che si reggeva sul palmo della mano. Ha riempito la mia vita e credo di non riuscire…
È l’album più corposo, anche perché i viaggi fanno parte della mia vita. E non posso dimenticarli, non di certo. Sfogliate le varie gallerie e godetevi i paesaggi di questo mondo ritratto quasi interamente.