Madrid Lisbona
Come regalo di compleanno mi sono visto due capitali europee. Madrid mi ha lasciato un po’ tiepido ma di Lisbona ho un grandissimo ricordo.Soprattutto la chiesa Do Carmo. Bellissima
Come regalo di compleanno mi sono visto due capitali europee. Madrid mi ha lasciato un po’ tiepido ma di Lisbona ho un grandissimo ricordo.Soprattutto la chiesa Do Carmo. Bellissima
Un corso di elisoccorso. Memorabile la figuraccia in hovering.
Il congresso è stata una scusa per portare i miei in Grecia. Volevo rivedere Atene, Capo Sumnio e Corinto.Un salto anche alle Meteore e a Delfi.Mi sono ricordato di essere stato a Nauplia. Un posto delizioso.Da ricordare assolutamente la cena sociale davanti al Partenone, alla presenza del Ministro della Salute e del Sindaco di Atene.
È il viaggio subito dopo il litigio con Ramona. Ho preso il treno. Chissà perché non sono andato subito a Malpensa. Sono arrivato a Vienna invece. E da lì ho deciso di andare al fresco a rinfrescarmi.Budapest è solo una piccola deviazione di percorso. Ho preso tanti aerei del tutto inutilmente. Ma non avevo molto…
È il viaggio che segnava la fine del mio rapporto con Ramona.Sono andato da solo, guidando come un pazzo, passando per Colmar. Non ricordo molto del viaggio. So solo che la città di Strasburgo è bellissima, così come Berna, la capitale della Svizzera.
Un solo giorno con un tempo inclemente, ma molto bello.
Una gita fuoriporta con Ramona
Meritava di essere ricordata questa gitarella, non tanto per essere andato con Ramona ma per la presenza dei volontari della SOS di Olgiate Comasco. Una piacevolissima giornata in cui tutti noi eravamo noi stessi.
Ultimo giorno del corso a Chieti
Non ricordo molto di questo viaggio. Forse con la Ramona?
Una piccola gita fuori porta a Bellinzona con Ramona
Non so perché ci sia andato. Erano problemi della ditta di Ramona. Pensavo di fare una gita, in realtà non ho visto niente.
Per l’inizio del Master all’Università Gabriele D’Annunzio di Chieti, ho preferito prendere l’aereo. Per una volta si poteva certamente fare…