Parma Allets
La prima volta a Parma, con la mia allets. Ho un particolare ricordo molto piacevole.
Roma Allets
Doveva essere una sorpresa, e lo è stata. Purtroppo avrebbe inficiato del nostro rapporto… perché lui non voleva. Ma ho dei ricordi bellissimi.
Napoli Roma
Il primo viaggio con la mia Allets. Primo in assoluto e uno dei viaggi più belli e memorabili
Villasimius
Ci sono andato come volontario e medico. La Sos di Canzo me l’ha chiesto. Ci sono andato anche per i carissimi amici che frequentavo ad Erba. Un viaggio di riposo, tranquillo, divertente. Pochi incidenti, per fortuna perché i trasporti a Muravera o a Cagliari prevedevano almeno 70 km.Piacevoli sorprese.
Passo del Lucomagno Disentis
Con la Viviana, nel Ticno, in mezzo alla natura e alle vacche. Bellissima gita.
Islanda
Il mio primo viaggio in Islanda. Tutto organizzato, un po’ peccato perché l’Islanda la si deve vedere in avventura e non con un tour guidato. Però mi sono ritagliato un po’ di giorni dove ho potuto prendere l’ereo e andare in giro. Ed è stato bellissimo.
Caneva world mistero
Non so con chi sia andato questa volta e chi fossero le quattro fanciulle presunte che sono state messe nel racconto di diario quel giorno.
Accra Lagos
Non so come sia iniziato di preciso. So soltanto che una persona mi ha chiamato. Non sapevo chi fosse, mai conosciuta. Eppure ha inistito tanto perché andassi. Così mi sono detto, perché no?Non ho fatto in tempo a dirlo a mia madre che lei era già pronta per partire. Due settimane in una missione, nell’Africa…
San Marino Urbino
Il viaggio per il primo congresso dell’Eusem. Prima volta ad Urbino.
Inghilterra e Scozia
Ero a Como due giorni prima di partire. Ho conosciuto Viviana e così l’ho invitata in Inghilterra. Questa volta non volevo vedere Londra, ma avere un quadro generale dell’Inghilterra. Ho scoperto che è verdissima, che i paesi hanno molta periferia immacolata. Ho visto Edimburgo e Glascow.Anche le città universitarie di Oxford e Cambridge sono assolutamente…
Innsbruck
La prima volta a Innsbruck, non si scorda mai
Verona Manu
Una gita di un giorno soltanto, una domenica uggiosa, con la mia amica Manuela.