Londra
La Londra con il Marco questa volta. Un incontro breve con Flavia e poi via nel vorticoso turbine della città cosmpolita.
La Londra con il Marco questa volta. Un incontro breve con Flavia e poi via nel vorticoso turbine della città cosmpolita.
L’atmosfera dorata di certi tramonti, puoi assaporarla solo in queste città. Tallin rievoca passati misteriosi così come le altre città.Riga è una città a tutti gli effetti. Un centro storico modesto. Ma la rivelazione più bella è stata Vilnius, una città fantastica, ordinata, con un centro storico enorme. Stupenda.
Un viaggio di un solo un giorno con un tempaccio da lupi. Non abbiamo visto niente. Con Mariangela
Meglio dimenticare questo viaggio.
Ancora un viaggio come medico del villaggio. Tre settimane sono troppe soprattutto quando pretendono di rimanere all’interno dell’albergo. Ma non mi sono lasciato intimorire. Ho potuto vedere la Tunisia più di quanto avessi sperato. E l’ho vista bene e devo dire che mi è piaciuta parecchio, a parte il caldo. Soprattutto Tozeur e tutta quella…
Il silenzio della Slovenia è sacro. Dopo sei anni mi sono ritrovato nell’Hotel Park. Molte cose sono cambiate nel frattempo.La città sta lentamente acquistando il rumore di una città moderna.
Fotocopia del viaggio precedente. Non chiedetemi perché. Forse che non ero sazio del primo viaggio? Forse.