New York

Chi non vorrebbe passare l’ultimo a New York, precisamente a Times Square?Ecco, questa è stata la motivazione che mi ha spinto ad andare a New York. Se non fosse stata per la gita a Washington, dove abbiamo camminato per, credo, oltre 15 kilometri, arrivando così all’ultimo con le gambe a pezzi, sarebbe stato tutto perfetto.Bè,…

Londra

Il primo con Tiziana. Ho voluto farle una sorpresa. Da questo sarebbero seguiti molti altri viaggi. Avremmo visto tanti posti belli. Il viaggio è iniziato a Bergamo di prima mattina. Ad Orio al Serio mi sono diretto all’eroporto. Le ho fatto credere di aver sbagliato strada. Siamo atterrati a Londra in pieno giorno. Da Stansted…

Prato e Signa 2004

Il compleanno non c’entrava molto. Tiziana era a un corso a Prato. Stefano aveva l’amica che abitava proprio in quella città. Così per diverse ragioni fortuite ci siamo trovati a festeggiare il compleanno. Veronica è stata proprio tanto gentile, ci ha parlato dei problemi del moroso, la cui famiglia era vittima dell’alluvione. Con Tiziana erano…

Clusone

Nonostante la bella serata passata con questo chef, ancora adesso non so nemmeno chi fosse. Era un amico della Bestia e sono stato accusato di aver fatto si che questa amicizia non andasse avanti. Mi dispiace, soprattutto per Tiziana che è stata coinvolta in questa storia di disadattati sociopatici.

Svezia

Un viaggio bello, con un tempo strepitoso per tutta la durata. La Svezia nella sua migliore forma. Paesini da fiaba, boschi dove poter passare la notte e città da vedere. Tanta natura.È il viaggio dove abbiamo speso in assoluto di meno perché abbiamo dormito praticamente in macchina per tutto il tempo (a parte l’incubo di…

Londra Salisbury

Stefano si era impegnato molto per farmi una sorpresa, per portarmi finalmente nella Land’s End. Ma il viaggio si è fermato molto prima… a Salisbury. E dovevo certo immaginarlo.Sarà stata colpa di Stonehenge?Da dimenticare.