Barcellona New Year’s Eve 2008
Il mio ultimo a Barcellona. Carino, non molto entusiasmante in fatto di festa. Però molto bella l’escursione a Girona, una cttà incantevole, incuneata tra le montagne. Il centro storico stupendo.
Il mio ultimo a Barcellona. Carino, non molto entusiasmante in fatto di festa. Però molto bella l’escursione a Girona, una cttà incantevole, incuneata tra le montagne. Il centro storico stupendo.
Il viaggio di compleanno con la bestiaccia…
Il viaggio per eccellenza. Prendere e partire per un mondo remoto. L’ho fatto questa volta. Ho deciso. Vado in Alaska e sono andato, senza esitazioni. Tiziana mi ha seguito dando prova di assoluta fiducia in me.Un viaggio lungo e faticoso. Infatti alla fine eravamo provati ma felici. Tutto è iniziato con un giro a Francoforte,…
Non avevo mai visto il Belgio. In questo viaggio ho avuto occasione di vedere la bellissima Brugge, la meno bella Ostenda e Anversa. Mi sono fermato anche in città più piccole come Lowen, Lier e Waterloo. Un bel viaggio sulle orme della Yourcenar…
Un viaggio pieno di vento, che prometteva tante belle cose ma che poi si è trasformato in merda per colpa della bestiaccia. Eppure ho fatto di tutto perché potesse essere bello e indimenticabile…
Una due giorni per andare a vedere il mio scrittore preferito: Aidan Chambers. E mi sono visto anche Rimini.
Una delle ultime volte in cui è venuta la bestia.
Un viaggio breve e intenso nella capitale della Aragona. Saragozza è un città viva e pulsante. Ma anche le cittadine satelliti, ai piedi dei Pirenei. tra cui Huesca e Almuvedar, sono bellissime.
Un viaggio particolarmente corto e freddo. Siamo andati con la Tiziana. Abbiamo scalato il Maloya. Ci siamo fermati una notte a Saint Moritz all’hotel Sonne e mi ricordo di una cena particolarmente gradita. Il giorno dopo, sotto una coltre di neve, ci siamo portati a Innsbruck. Il tempo non era uno dei migliori. Ma l’odore…
Una gitarella con Tiziana per vedere la presentazione dello Stemmario della Valle d’Aosta del nostro amico Bruno Fracasso. Una bellissima giornata.
Per il compleanno della Tiziana, con un tempo da lupi, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Con il fratello e la sua ex morosa.