Barcellona nuovo anno
Con la Binda un altro anno a BCN. Un po’ fiacco e mogio il festeggiamento. Ma la Binda era ancora in fase simpatica e ci siamo divertiti davvero tanto. Soprattutto sulla spiaggia dove ho girato dei video davvero strepitosi.
Con la Binda un altro anno a BCN. Un po’ fiacco e mogio il festeggiamento. Ma la Binda era ancora in fase simpatica e ci siamo divertiti davvero tanto. Soprattutto sulla spiaggia dove ho girato dei video davvero strepitosi.
Un viaggio bello e intenso con mio nipote. Il tempo non era granché ma non ci si poteva certo lamentare. La cosa da ricordare sicuramente è stato il villaggio, il Club Mediterranee. Un posto bello, pieno di divertimento. Lo devo ammettere mi è piaciuto tanto, proprio io che in fatto di cose turistiche non mi…
Come non andare a mangiare i pizzoccheri?
Con mio nipote tra Londra, Brighton e Windsor
Stessa gitarella, nello stesso bed and breakfast di Nonna Carla. Il proprietario, irriconoscibile. Ancora a Moncalvo e Casorzo
Un viaggio corto ma dove ho potuto scorprie le due più belle isole delle Egadi. Levanzo e Marettimo con Tizi, Elena e Pier. Ho visto anche Trapani.
Un viaggio che avrei voluto fare da solo. Alla fine mi sono ritrovato la Binda e un’altra, la cui presenza non sono ancora riuscito a giustificare. Alla fine è andata bene, nonostante la pesantezza delle due femmine che mi sono portato appresso. Porto Santo è stata una scoperta. Non sapevo neanche della sua esistenza. Ma…
Con la Elena e mio nipote carlo
Mi ricordo un piacevoletrasporto con il Simone
Finalmente il Mont Saint Michel e tutti i paesini attorno. La costa della Normandia mi ha messo un po’ di agitazione, in particolare ad Arromanche. Ma il posto era carino. La spiaggia pure. Mi sono perso in tutti i paesini bomboniera della Valle dell’Oise.
La prima volta con la Laura e la sua amica… Ovviamente Tiziana non c’era
Questa volta è andata meglio della scorsa volta
Un viaggio breve ma intenso. Partendo da El Prat, passando per Mont Blanc, Lleida e Tarragona. Un viaggio bello, remoto, silenzioso, tra gli antichi borghi di paesini persi nell’entroterra di Catalogna.
Un viaggio totally relax. Una settimana con mio nipote. Bello e interessante. Siamo arrivati con una pioggia torrenziale. Infatti non riuscivamo ad atterrare. La cosa mi ha sconvolto parecchio, avete capito: pioggia torrenziale! Abbiamo girovagato tra i grattacieli di Dubai, per i parchi acquatici. Partite di bowling…
Un viaggio breve e intenso nel Marocco, la prima volta. Con Tiziana, un viaggio dopo due anni, ma anche l’ultimo. Da Casablanca, ignorata bellamente, siamo giunti a El Jadida per poi arrivare a Marrakesh, passando da Ouadidia e Safi. Il secondo giorno è stato impiegato per vedere l’est di Marrakesh. Un posto davvero molto bello…
Un viaggio corto, per lo più dettato dalla solita voglia di scappare dopo tutti questi giorni tristi e penosi. Almeno sono andato con mio nipote che mi ha consolato e mi ha fatto divertire.
Una toccata in terra madrilena fa sempre piacere. Col nipote a vedere il carnevale. Una biciclettata per Paseo della Castellana. Una rovinosa caudta, ma anche tante risate… http://www.charliegolf.it/blog/there-must-have-been-joy-in-madrid/