Vieni! È semplicemente un invito a presentarsi in un luogo. E io pensavo che fosse qualcosa d’altro. Insomma per Kurt Kobain, se guardate Montage of Heck, è un’ossessione.
Ok lo so, adesso vado a prenotare una consulenza psichiatrica, anzi provo a guardare all’Iper se per caso in qualche cofanetto regalo magari non ci sia un’offerta in tal senso.
Come as You Are -Nirvana
Come as you are, as you were As I want you to be As a friend, as a friend As an old enemyTake your time, hurry up Choice is yours, don’t be late Take a rest as a friend As an oldMemoria, memoria Memoria, memoriaCome doused in mud, soaked in bleach As I want you to be As a trend, as a friend As an oldMemoria, memoria Memoria, memoriaAnd I swear that I don’t have a gun No, I don’t have a gun No, I don’t have a gunMemoria, memoria Memoria, memoria (No I don’t have a gun)And I swear that I don’t have a gun No I don’t have a gun No I don’t have a gun No I don’t have a gun No I don’t have a gun
Come as you are, as you wereAs I want you to beAs a friend, as a friendAs an old enemyTake your time, hurry upChoice is yours, don’t be lateTake a rest as a friendAs an oldMemoria, memoriaMemoria, memoriaCome doused in mud, soaked in bleachAs I want you to beAs a trend, as a friendAs an oldMemoria, memoriaMemoria, memoriaAnd I swear that I don’t have a gunNo, I don’t have a gunNo, I don’t have a gunMemoria, memoriaMemoria, memoria(No I don’t have a gun)And I swear that I don’t have a gunNo I don’t have a gunNo I don’t have a gunNo I don’t have a gunNo I don’t have a gun
E quattro. Ogni volta mi accogli con questo cielo blu, da capogiro. Perchè? Bohemian Rhapsody – Queen Mama, just killed a manPut a gun against his headPulled my trigger, now he’s deadMama, life had just begunBut now I’ve gone and thrown it all away Mama, oohDidn’t mean to make you cryIf I’m not back again…
È stato l’Open Day più bello di sempre, quello del 30 Aprile. Una grande manifestazione, una giornata intera tra la gente del 112. C’erano gli allievi della Scuola Militare, ragazzetti scelti, probabilmente più fortunati degli altri, più intelligenti, più rigorosi e predisposti alla disciplina. Erano 80 nelle loro divise militari, impettiti all’inizio poi sempre più…
1- perché non hai fatto alcun lavoro in giardino 2- perché mi hai detto di essere partito oggi quando invece eri già via mentre mi trovavo ad Oslo 3- perché i sentimenti feriti hanno un grandissimo valore 4- perché il disprezzo ti rende un uomo viscido 5- perché non sai cos’è la misericordia (gran bella…
Sì, sono certificato AHA e AAP. Eccolo il certificato, che dovrei ritagliare lungo la linea tratteggiata e unire i due lembi con un adesivo e portarmelo dietro, almeno secondo le indicazioni suggerite e stampate sul certificato. Bisognerebbe avere una laurea in Art Attack, che eviterei ben volentieri di conseguire. Credo che non me lo porterò…
Già, sono ormai cinque. Il tuo compleanno, lo festeggeremo alla grande, domani: una brioche con crema doppia tutta per te. E ti guardo nel frattempo da lontano mentre tu rimani placido ad osservare il mondo e ti basta quello. Ho scelto questa foto perché meglio di qualunque altra ti rappresenta. Sei vicino alla porta, distaccato,…
Come non festeggiare questo giorno? Io, proprio io, che mi sono votato anima e corpo all’araldica, in particolare a quella civica. Lo ricordo l’inizio di questo cammino, eccome se lo ricordo. Al confine tra Mozzate e Gorla. Il cartello stradale e… lo stemma. In quel momento mi cadde addosso un fulmine, mi si aprì un…
3 Commenti
Premesso che era un evento ben preciso di un’associazione di volontariato di erba di cui preferisco non fare nomi per non attirare strali. Era una presa per il culo madornale.
Premesso che era un evento ben preciso di un’associazione di volontariato di erba di cui preferisco non fare nomi per non attirare strali. Era una presa per il culo madornale.
Andrea Bianchi liked this on Facebook.
Francesco Mosca liked this on Facebook.